La Scuola

La scuola italiana dello stile Itosu Kai è nata a Portogruaro, nella palestra “Tonica”, nel 1997. La sede centrale della scuola, si è poi trasferita presso il palazzetto dello sport di Cinto Caomaggiore nel 1998. Negli anni seguenti, ha aperto la filiale Belfiore. La stessa, svolge un corso unicamente dedicato ai bambini. Nel 2009, è stata aperta una scuola per bambini, presso la palestra delle scuole comunali di Cinto Caomaggiore. Nel 2010, è stata aperta una scuola centrale di kobudo, sempre presso la palestra delle scuole medie di Cinto Caomaggiore. Attualmente, la scuola per bambini di Cinto, è state integrata alla scuola centrale, presso il Palazzetto dello Sport di Cinto Caomaggiore (Hombu Dojo).

La nostra scuola, tramite il maestro, insegna le discipline di karate tradizionale e sportivo, nelle specialità di kata e kumite. Le lezioni nel dojo, sono basate sulle regole della disciplina, propria del nostro sport e atte, a favorire il rispetto reciproco nel dojo, fra allievi e maestro e, fra gli atleti delle varie scuole alle gare, creando così armonia e sportività fra gli stessi.

Il Palazzetto dello Sport di Cinto Caomaggiore sede della Scuola Centrale

———-

SEI INTERESSATO? VUOI SAPERNE DI PIU’?

INVIACI UNA MAIL A: chinellato.itosu-kai@libero.it

OPPURE CHIAMACI AL NR. 347/4168467 (M° Chinellato Roberto)

TI DAREMO TUTTE LE RISPOSTE CHE CERCHI!!!