La Scuola

La scuola italiana dello stile Itosu Kai è nata a Portogruaro, nella palestra “Tonica”, nel 1997. La sede centrale della scuola, si è poi trasferita presso il palazzetto dello sport di Cinto Caomaggiore nel 1998. Negli anni seguenti, ha aperto una filiale a Belfiore e a Teglio Veneto. Successivamente è stata aperta una scuola per bambini a Cinto Caomaggiore. Nel 2022, la sede centrale della scuola è stata definitivamente trasferita ad Azzano Decimo presso la Palestra delle Scuole Medie, dove sono stati raggruppati tuttigli allievi dei vari corsi di karate, creando un corso unico. Per offrire migliori standard sportivi e tecnici, utte le scuole filiali sono state chiuse ed è stata centralizzata tutta l’attività sportiva alla sola scuola centrale.

La nostra scuola, tramite il maestro, insegna le discipline di karate tradizionale e sportivo, nelle specialità di kata e kumite. Le lezioni nel dojo, sono basate sulle regole della disciplina, propria del nostro sport e atte, a favorire il rispetto reciproco nel dojo, fra allievi e maestro e, fra gli atleti delle varie scuole alle gare, creando così armonia e sportività fra gli stessi.

———-

SEI INTERESSATO? VUOI SAPERNE DI PIU’?

INVIACI UNA MAIL A: chinellato.itosu-kai@libero.it

OPPURE CHIAMACI AL NR. 347/4168467 (M° Chinellato Roberto)

TI DAREMO TUTTE LE RISPOSTE CHE CERCHI!!!